Ganasce per freni

Per un buon funzionamento dell'impianto frenante della nostra auto, ci vogliono ganasce di qualità come quelle prodotte o fornite dalla ditta ETF. Da tempo specializzata nella produzione dei componenti dei sistemi frenanti per auto, la ditta dispone di ganasce per freni per ogni tipo di veicolo, a partire dalle semplici utilitarie, fino ai veicoli commerciali, ai veicoli industriali, alle auto sportive e a quelle d'epoca, di ogni marca.

Alloggiamento e fissaggio

La ditta di Santena, in provincia di Torino, si occupa personalmente anche dell'alloggiamento delle ganasce, fissandone mediante perni ribattuti le leve e gli autoregistri cioè le parti mobili della ganascia stessa. Per la sicurezza dei propri clienti, inoltre, l'azienda torinese si impegna a testare ogni prodotto prima di metterlo in vendita verificandone l'allineamento dei dispositivi frenanti rispetto all'asse di rotazione.

Componenti frenanti omologati

Grazie alla sua lunga esperienza, la ETF ha ottenuto le omologazioni Tuv e Ece R90 (direttiva 98/12/EC dell'UE) per i propri prodotti che le consente di essere operativa su tutto il mercato europeo ed extraeuropeo, mantenendo contatti con oltre settanta Paesi nel mondo. Oltre alle ganasce per freni, è possibile contattare la ETF anche per pastiglie freno per vetture da racing e da tuning, cuscinetti reggispinta frizione, frizioni, nastri e guarnizioni.